GUESS è orgogliosa di presentare la campagna pubblicitaria Accessori Primavera 2012.
Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS?, Inc. ha guidato le riprese fotografiche realizzate presso lo studio di Los Angeles da Ralf Pulmanns, già autore della campagna pubblicitaria accessori Holiday 2011, con scatti interpretati da modelli quali Sandrah Hellberg, Goncalo Teixeira e Alicia Rountree, portando una ventata di freschezza al glamour hollywoodiano degli anni Cinquanta, rilanciato dalle ragazze GUESS in tutto il mondo.
La collezione accessori aggiunge colori accesi, stampe vivaci e stili moderni, alle stampe divertenti e agli improvvisi sprazzi di colore che contraddistinguono la collezione primaverile.
Borse con pied-de-poule amplificato presentano una versione aggiornata della fantasia tradizionale, mentre le stampe floreali e animalier su satchel oversize e manici sofisticati danno vita alle immagini.
Zeppe con lacci e décolleté della collezione calzature GUESS mostrano il deciso color blocking, che si attesta già come una delle maggiori tendenze primaverili.
I classici orologi restano intramontabili nel design, ma vengono rivisitati in chiave moderna grazie all’aggiunta di una fascia intorno al cinturino, in affascinanti toni gioiello e bianchi brillanti.
I gioielli primaverili aggiungono anche un tocco di ispirazione alla collezione, con modelli che lasciano il segno, caratterizzati da appariscenti stelle di mare e risvolti con logo ben in vista, mentre gli occhiali GUESS attirano l’attenzione dello spettatore con modelli cat-eye e nostalgiche montature da uomo.
“La campagna Accessori GUESS Primavera 2012 ricorda a ogni ragazza e ragazzo GUESS che cosa significhi rappresentare la bellezza del passato celebrando il presente”, afferma Paul Marciano.
“Gli accessori di questa collezione creano l’equilibrio perfetto tra gli stili classici e le stampe e i colori moderni che rappresentano il meglio di GUESS”.