Le bag Reisenthel nella fantasia rings illumineranno il più cupo giorno di shopping con uno speciale tocco di colore. Un’accattivante stampa ad anelli rossi e neri turbina intorno allo sfondo bicolore, per uno stile urban chic con un tocco di stravaganza.

Questa accattivante fantasia è ora disponibile per entrambi i prodotti bestseller e per alcuni articoli nuovi nelle categorie SHOPPING e TRAVELLING. Ad iniziare dalla classica carrybag – l’originale tra gli shopping basket. Questo cestino è un compagno sicuro per trasportare fino a 30 kg di spesa dal mercato fino a casa e ha anche spazio per gli spiccioli nella piccola tasca interna. La flessibile easyshoppingbag, invece, è adatta agli acquisti più voluminosi al supermercato.

Si trasporta facilmente quando è avvolta su se stessa, la si aggancia al carrello una volta aperta per contenere la spesa. E quando serve un accessorio chic per lo shopping? La stilosa shopper M è sempre la scelta giusta; la larga impugnatura la rende comoda da trasportare e la zip permette di chiuderla completamente. Un nuovo prodotto nella collezione rings è trolley M, il moderno aiuto per lo shopping