GUESS by Marciano è orgogliosa di presentare la Campagna Primavera 2012.


Sotto la direzione creativa di Paul Marciano, Co-fondatore e Direttore creativo di GUESS? Inc., e con scatti realizzati dalla squadra di Hunter & Gatti nella località di Palmdale/Lancaster, in California, la campagna, interpretata da modelli quali Heide Lindgren, Klara Wester ed Eugene Bauder, immortala sapientemente la bellezza innata, la sofisticatezza e la femminilità della donna GUESS by Marciano, aggiungendo un audace elemento di forza.

“Il marchio GUESS by Marciano si fonda sul principio dell’eleganza classica”, spiega Paul Marciano. “Combinando la mia creatività con le accattivanti immagini realizzate da Hunter & Gatti, siamo in grado di dar vita a quel principio, raccontando la storia di un sogno incantevole e affascinante accessibile ai clienti GUESS by Marciano”.

Le immagini di quest’ultima campagna GUESS by Marciano compariranno nei prossimi numeri delle principali riviste di moda e lifestyle internazionali, nei punti vendita GUESS by Marciano e su altro materiale collaterale.