Per il prossimo Autunno/Inverno, GUESS collabora ancora una volta con la celebre fotografa Ellen Von Unwerth, per immortalare il talento emergente, Amber Heard, e Silviu Tolu, in una storia d‟amore che rende fresca ed emozionante l’intramontabile favola tra una “saloon singer” e un solitario cowboy. Le classiche immagini in bianco e nero rievocano i tipici film western degli anni ‘50 e ‘60 che hanno caratterizzato un’intera generazione.



Jeans attillati con risvolto, corti giacchini in denim, bustier a maglia e abiti d’ispirazione retrò creano l’atmosfera della campagna: una sensuale storia d’amore. I capi maschili ricordano allo spettatore il viaggiatore occidentale con le sue giacche jeans e i giubbotti di pelle, i tessuti d‟ispirazione western e i jeans consumati che completano la collezione femminile. Grazie ad un perfetto equilibrio di primi piani e riprese sceniche, l‟obiettivo di Ellen trasporta il pubblico a ovest, verso una sconosciuta fermata dell‟autobus in cui si appresta a nascere una storia d‟amore tra i due personaggi principali.



Che si tratti di uno scorcio privato della nostra eroina comodamente seduta al suo posto, mentre si agghinda in un motel prima del suo spettacolo o degli intimi scatti che svelano il rapporto tra i personaggi, la campagna è stata realizzata in modo tale da rendere lo spettatore consapevole di assistere a un‟esperienza che cambierà la vita della coppia. “Amber incarna l‟essenza della vera ragazza GUESS con la sua naturale bellezza e i piacevoli tratti tipicamente americani”, spiega Paul Marciano, Chief Executive Officer e Direttore Creativo di Guess?, Inc.



“La campagna, con scatti di Ellen Von Unwerth, è destinata a diventare un classico americano che continuerà a definire ciò che il marchio GUESS rappresenta”. Paul Marciano, fondatore nel 1981 insieme al fratello Maurice, ora Presidente del Consiglio di Amministrazione, del marchio di lifestyle d‟importanza mondiale, è celebre per aver lanciato le carriere di ragazze al tempo sconosciute, come Claudia Schiffer, Anna Nicole Smith, Laetitia Casta e, più recentemente, Kate Upton e Alyssa Miller. Il suo fiuto naturale per i giovani talenti ha portato ad alcune delle immagini più inconfondibili e iconiche degli ultimi trent’anni.