Playlife è sbarcata a Roma con un nuovo concept store che è molto più di un negozio: è una nuova storia che Alessandro Benetton, Presidente di Benetton Group, ha scelto di raccontare in un libro – AB. A Playlife Story – presentato in anteprima all’evento ufficiale di inaugurazione all’indirizzo romano di via Cola di Rienzo 82.

Alessandro Benetton ha accolto gli invitati del fashion community e personaggi del mondo del design, dello spettacolo e dello sport e firmato le prime esclusive copie del volume, che sarà in libreria ai primi di maggio.

In pieno spirito Playlife, l’inaugurazione è stata una vera e propria festa tra amici, con un coktail che dagli spazi interni è uscito all’esterno al ritmo delle sonorità indie-punk-rock dei Foxhound, la giovane band torinese che sta attirando l’attenzione e i consensi della critica musicale italiana.

AB. A Playlife Story racconta lo stile di Alessandro Benetton attraverso i momenti importanti della sua vita e, insieme, traccia l’identità di Playlife, un vero e proprio contenitore di brand, contaminazioni culturali, prodotti e oggetti che ci accompagnano quotidianamente, da lui fortemente voluto.

Perché, come ricorda in apertura del volume: “il mondo Playlife, stile, oggetti, esperienze, ricordi, simboli, passioni, è anche il mio mondo”.