Amazzone è una borsa dalla forte personalità, molto femminile, che affonda le proprie radici negli archivi storici del brand e nasce dalla rivisitazione di un modello cult del passato.



I concetti attorno ai quali si sviluppa ogni variante sono la multifunzionalità, la duttilità e la praticità. La scelta di ciascun materiale, dettaglio, colore è dettata dalla volontà di trasformare un’unica borsa in tante borse, dalle molteplici personalità.



Amazzone è classica nella variante in nappa, giovane vestita di cavallino, trasgressiva nella variante animalier e, ancora, superchic in pelle stampa struzzo, aggressiva con decorazioni di borchie dorate o brunite scelte questa stagione per interpretare alla perfezione il mood rock-chic.



Elemento caratterizzante e distintivo della borsa è la presenza di grandi cerniere laterali che consentono non solo di aumentarne la capienza grazie a soffietti interni ma celano inaspettate soluzioni costruttive e creative: inserti a contrasto di colore e di materiali.