Polo e motori di classe al Pitti Immagine Uomo’81, riuniti in un unico stand grazie alla partnership tra La Martina, leader mondiale di attrezzatura tecnica per il polo, fornitrice della squadra italiana e Maserati, sponsor della nazionale di polo, prima in Europa e terza ai Mondiali d’Argentina.

Nello stand 7 del Padiglione della Ghiaia, La Martina e Maserati hanno presentato oggi due importanti iniziative nel quadro di un accordo biennale che le vedrà protagoniste in tutte le principali manifestazioni di polo nel mondo: la creazione del set del giocatore di polo, lo stesso con cui La Martina ha accompagnato la Nazionale italiana, sponsorizzata da Maserati, fino all’oro negli Europei ed al bronzo all’ultimo Mondiale giocato nel 2011 in Argentina.

Il set da polo, pensato sia per il campo di gara sia per il dopo partita, accompagnerà i giocatori nei momenti clou del campionato, dagli allenamenti al riscaldamento, alla partita, ai momenti conviviali. Nel set sono compresi la maglia ufficiale della Nazionale a cui si affiancano le maglie in piquet a manica corta e in jersey pesante a manica lunga, il cappello tipo baseball, il windbreaker in nylon, il giaccone felpato, realizzati in due colori: blu navy e bianco.

Il tutto è contenuto nella stessa borsa di cordura, consegnata ai giocatori della Nazionale di polo che hanno compiuto l’impresa, insieme ad una cartella laptop e alla fragranza in cui sentire profumo di vittoria. Grazie a questo accordo strategico, naturale evoluzione dell’esperienza dell’anno scorso, quando le due aziende hanno collaborato per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia, Maserati ha scelto La Martina per entrare nel mondo internazionale del polo, che condivide ai massimi livelli e senza pari gli stessi codici genetici del marchio di Modena, fatto di sportività e potenza, raffinatezza ed eleganza.