Ora che il Natale e il suo “siamo tutti più buoni” è abbastanza lontano, è il momento di occuparsi anche del peggio dell’anno che sta per finire.

Dopo la classifica delle meglio vestite, è il momento di andare a vedere chi, nel 2010, si è distinta per scelte di vestiario a dir poco discutibili.

Ecco la Top 5:

Lady Gaga

ladygagameatdress

 

Non si è fatta conoscere di certo per il suo stile sobrio, anzi, ha fatto della teatralità il suo marchio di fabbrica. Si può chiudere un occhio sul suo abbigliamento che non include l’uso di pantaloni, sulle scarpe scultura di Alexander McQueen, sul girare mezza nuda anche quando fuori fa meno 10°, ma il vestito di carne degli Mtv Video Music Award è stato davvero troppo.

Ke$ha

kesha

 

Già una che nel nome ha il simbolo del dollaro al posto della esse, non fa pensare a una persona dotata di innata eleganza. Poi vedendola andare in giro vestita con sacchi della spazzatura, si ha la conferma. Almeno lo ammette di essere un “Animal”.

Taylor Momsen

taylormomsen

 

Da una che proviene dalla serie tv più stylish dopo Sex and the City, ovvero Gossip Girl, e che è stata scelta dalla regina del pop in persona, Madonna, come testimonial della sua linea per adolescenti, ci si aspettava molto di più in quanto a scelte di abbigliamento. Accantonata, momentaneamente, la carriera di attrice, per quella di rocker, la signorina, appena 17enne, ha ritenuto opportuno adottare un look da stipper, non solo sul palco.

Miley Cyrus

mileycyrus

 

Un’altra adolescente a cui, evidentemente, non piace comportarsi, oltre che vestirsi, come una della sua età. La giovane reginetta della Disney, accantonato il look acqua e sapone alla Hanna Montana, ha preferito buttarsi su un abbigliamento a dir poco “adulto”, nel senso di film per. Per la serie non ci sono più le adolescenti di una volta.

Christina Aguilera

christinaaguilera

 

Tornata, quest’anno, sulle scene musicali con un album flop, ma riscattatasi con un film nominato per ben due Golden Globe, non è riuscita a ripetere il successo del look, azzeccatissimo, anni ’50 di qualche tempo fa. Nota per cambiare aspetto ad ogni album, questa volta ha sbagliato ,non solo con la musica, anche l’abbigliamento stile Barbarella incontra Lady Gaga, che non si addice al suo fisico prorompente.