Per il periodo delle feste, GUESS collabora con la style blogger di fama mondiale Chiara Ferragni di The Blonde Salad per la campagna digitale All I Want is Everything.

Fotografata nell’incantevole hotel Maison 140 a Beverly Hills, Chiara è immortalata mentre indossa i capi di punta della collezione tra cui bellissimi abiti, una meravigliosa giacca-camicia effetto metallizzato, una tuta sexy, modelli irrinunciabili in pelle e molto altro.

Lo stile personale di Chiara spicca in accostamenti inattesi che vedono una sofisticata gonna a tubino nera e un dolce e morbido maglione abbinati con stivali sopra il ginocchio, e un abito rosso in pizzo per le feste portato in modo casual.

Il suo stile audace e disinvolto fa tendenza in tutto il mondo e questa campagna sottolinea proprio il motivo per cui Chiara è la fashion blogger più seguita del web.

Originaria di Milano, Chiara condivide sul proprio blog il suo stile all’avanguardia e accessibile con lettrici di tutto il mondo.

Con l’enorme seguito di 1,5 milioni di follower su Instagram, l’appeal internazionale di Chiara è perfettamente in linea con GUESS, marchio lifestyle internazionale presente in oltre 87 Paesi.

Chiara incarna lo stile sensuale e avventuroso della ragazza GUESS e il suo entusiasmo per il marchio fa di lei un’incredibile ambasciatrice.