logo_zuikiBriosa, dinamica e alla moda è la donna ideata da Zuiki per la nuova collezione Fall-Winter 2010/11.

Uno stile giovanile e di tendenza caratterizza la linea dark poetry con accessori metallici per un denim rigorosamente nero, mentre il tessuto in pelle, che trova creatività in coprispalla, pantaloni e stravaganti abitini, richiama lavaggi più forti e si abbina a sabbiature per il colore indaco.

I capi in felpa e le t-shirt si caratterizzano per gli originali tagli e le stampe più grintose per una linea legata al mondo della musica.

zuiki1 zuiki2

Romantic body è il look indirizzato a quelle donne che amano conciliare eleganza e tendenza scegliendo la linea di Zuiki dedicata ad uno stile intramontabile. Raffinati trench, stampe floreali e denim con lavaggi soft trovano un esclusivo abbinamento con i capi in raso-cotone, con la maglieria caratterizzata da inserti in crepon e le camicie con elegantissime rouges.
 

zuiki3 zuiki4

La collezione Zuiki da vita ad un mix contemporaneo di capi femminili che uniscono la classe alla praticità per vestire con comodità e stile ed essere sempre alla moda grazie ad una ricerca stilistica sempre attenta a seguire i gusti più innovativi ed anticipare le tendenze.