Al via il progetto Aqua’s per l’espansione in Italia dei prodotti Aqua Jeans e Aqua Collection. Un progetto di Felmar srl che inaugura i primi tre negozi diretti attivando un network retail anche attraverso diversi “shop in shop” in tutta Italia.
I tre store che nascono a San Severo (Fg), Fabriano (An) e Messina, sono stati progettati in modo da riproporre un concept perfettamente in sintonia con la filosofia del brand: charme, classe ed eleganza senza tempo. Una linea dedicata ad una donna sempre giovane che ama vestire alla moda con la garanzia del 100% made in Italy.

“Il piano di sviluppo aziendale – come afferma Felice Sgammato, amministratore unico di Felmar srl – si inserisce in una logica di espansione del progetto Aqua’s anche in forma franchising. Un’opportunità per l’azienda che non si pone più nei confronti del cliente come semplice fornitrice di prodotto, ma diventa partner del cliente sostenendolo anche in una situazione di congiuntura non favorevole per il mercato. L’obiettivo è quello di realizzare un network retail di punti vendita per la distribuzione dei prodotti Aquajeans e Aquacollection mantenendo però gli alti standard qualitativi di un prodotto ricercato lontano dalla banalità e in linea con le esigenze di mercato.

Felmar srl nasce nel 2001 dall’esperienza di Pasquale Sgammato con il subentro dei figli in azienda. Oggi Felmar è una realtà affermata nel panorama della moda italiana che propone prodotti di alta qualità attraverso una continua ricerca di idee innovative. Parola d’ordine è total look di grande immagine.

Per maggiori informazioni sul programma Franchising scrivere a sviluppo@aquasretail.it