Con l’avvento di San Valentino, per la ragazza GUESS, irresistibile e inconfondibile, mostrarsi alla moda e al passo coi tempi, esprimendo una personalità sfolgorante in perfetto stile glamour GUESS, diventa un must.

A San Valentino regalate a voi stesse o al vostro Lui un abito rosso fuoco abbinato a un paio di scarpe e a una borsa all'ultimo grido per creare una mise perfetta e romantica.

Conquistatelo con l'intimo seducente GUESS oppure divertitevi semplicemente a scegliere il regalo ideale per il vostro amore tra una gamma di gioielli speciali a forma di cuore, accessori o cover per smartphone e tablet per essere “sempre connessi”.

Per cogliere l’essenza sexy del marchio, non perdetevi il nuovissimo profumo GUESS Girl: una fragranza fresca, fruttata e floreale estremamente versatile che incarna lo spirito giovane e avventuroso di GUESS.

Orgogliosamente femminile, con un design giocoso fondato sulle tonalità del rosa, GUESS Girl è proposto in una scatola ripiegata di colore rosa chiaro e arricchita da un fiocco fucsia stampato che al suo interno rivela una boccetta in vetro sagomata, elogio alle forme della musa del marchio.

Sulla confezione e sulla boccetta compare un nuovo logo nero a scritta che presenta GUESS Girl come una lettera d’amore firmata da un ammiratore. 

La nuova fragranza sarà disponibile in tutti i negozi GUESS: vetrine dedicate ospiteranno le immagini della campagna pubblicitaria che sotto la guida del direttore creativo di GUESS Paul Marciano e della fotografa Ellen Von Unwerth vede come protagonista una GUESS Girl dell’età contemporanea, la splendida Amber Heard – curve mozzafiato, sorriso disarmante e personalità determinata.