Il concetto di stile e pulizia portato all’estremo in una collezione che riflette un’attitudine “clean”, un modo di porgersi e di essere, puro, naturale e mai lezioso.

Le forme gentili e i tagli perfetti sono sottolineati da una palette di tinte neutre con accenni bronzati e appena dorati, al color cannella, ai colori delle spezie, che donano all’incarnato come un vero make up.

Per il giorno il tailleur di impronta maschile ha una linea scivolata e fluida, sottolineata dalla seta effetto opaco: i pantaloni sono diritti e morbidi, stretti al fondo; le giacche hanno spalle regolari e la vita appena accennata e sono abbinate anche a gonne leggere, a shorts e a top nello stesso tessuto e colore.

La maglieria è fluida e disegna una linea giovane, diversa, nei toni neutri pastellati, luminosi e freddi. Nuovo il foulard leggero extralarge che sottolinea il movimento, trattenuto al collo da una mezzaluna di metallo, sopra agli abiti o sotto qualche giacca.

Come in un make up per la sera, i toni naturali del bronzo, dell’oro e del platino diventano iridescenti. Il design è più deciso e lineare e scopre braccia e gambe: le tute e gli abiti in seta trilobata si accorciano, i top sono senza spalline.

L’accento del momento è sottolineato dagli accessori di pelle naturale o color cognac “stile selleria”: dai guanti da guida, fino ai grandi orecchini a cerchio.