Per gli amanti della moda, il tappeto rosso è diventato eccitante come la passerella.

Come parte dell'iniziativa Conscious, H&M ha creato una collezione esclusiva perfetta per il red carpet  e realizzata con materiali sostenibili come il cotone organico e la canapa, così come il poliestere riciclato.

La collezione mette in mostra cosa è possibile creare con il green fashion, ossia una gran quantità di abiti di stili diversi, perfetti per ogni occasione, anche quelle da tappeto rosso, tanto che questa è gia stata indossata, in diverse occasioni, da più di una celebrità.

Amanda Seyfried indossava una giacca tuxedo blu con pantaloncini ad una premiere di Londra, la candidata all'Oscar Viola Davis, invece, ha sfoggiato un hot-pink top senza maniche con gonna e la Charlotte di Sex and the City, Kristin Davis, un vestito verde mela ricamato ad un evento Vanity Fair.

Un'altra candita all'Oscar 2012, Michelle Williams, ha indossato un custom-made H&M in oro con corpetto drappeggiato, realizzato in cotone biologico con gonna in satin, ai premi BAFTA di quest'anno.

Un top e una gonna ispirati all'abito esclusivo di Michelle saranno disponibili in negozi selezionati H&M al momento del lancio della Exclusive Conscious.