Proprio in questi giorni si è conclusa la campagna vendite che anche questa stagione, come la precedente, ha visto crescere il successo delle creazioni del giovane stilista Nicholas Van Der Rohe. La sua è una storia del tutto particolare così come lo sono le sue creazioni. Nasce e cresce in Anversa, innamorato della natura capisce subito che il suo respiro artistico sarà per sempre legato alle sue complessità semplici.

Si ritira in campagna costruendo un Atelier che somiglia ad un laboratorio Alchemico, tutto legno e oggetti curiosi. Un rifugio di ispirazione dice lui, dove in mezzo alle sue cose e al silenzio riesce ad ascoltare meglio quello che di solito è coperto dal rumore. Conosciuto e amato per le sue ricerche sui tessuti e sui filati pregiati, lavora su importanti commissioni per Case Reali e clienti prestigiosi, trasformando la materia in qualcosa di più profondo e mistico, studiando con passione sulla scelta dei materiali e lo studio dei significati.

Perchè ogni cosa deve raccontare una storia. La sua ricerca lo ha portato anche quest'anno a disegnare una linea di Foulard e Abiti assolutamente unica. Tessuti particolari su linee inconsuete, strane textures che si mescolano ad un gusto tutto fiammingo. Made in Italy (le stampe e la confezione viene fatta esclusivamente in Italia per scelta di Nicholas che conosce e ama la nostra lunga tradizione tessile). Già presente in molti importanti negozi in tutto il mondo (Athens – Beiruth – Cairo – Geneve – Odessa – Astana – Sotchi -Kazan – Minsk – Saint Petersburg – Ekaterinburg – Lugano. In Italy: Antonioli Milano – Antonioli Torino ) amplia ulteriormente le sue collaborazioni con Stati Uniti e Giappone.