L’azienda leader nel settore degli sport alpini e dello scialpinismo DYNAFIT presenta una collezione tutta femminile per le sportive che vogliono correre veloci e leggere nell’estate 2015.

L’Alpine Running è un concetto molto ampio, forse la migliore descrizione per questo sport è libertà.

Lontane dalle strade, immerse nella natura, le sportive devono sapersi adattare ad ogni terreno: fango, roccia o pietrisco che sia. 

Ma da qualche stagione possono contare sulla collezione estiva di DYNAFIT che, ispirata dal motto less is more, si caratterizza per materiali ultraleggeri e design minimalista.

La collaborazione fra atleti, ingegneri tessili e designer ha permesso di sviluppare una linea che consente traspirazione e movimenti agili, realizzata con materiali che si adattano alle diverse zone del corpo e ai movimenti delle donne.

Per l'uomo, invece, una nuova linea ispirata alla spedizione X7, che in sette giorni ha portato sette atleti su sette vette in sette diversi paesi.

Gli atleti DYNAFIT hanno affrontato questa sfi da estrema a piedi, con la mountain bike e con gli sci, e da questa esperienza l’azienda leader per lo scialpinismo ha deciso di dedicare una collezione premium per l’estate 2015.

La X-Series conquista grazie alla sua resistenza, versatilità e leggerezza, creata per affrontare diverse discipline in montagna e con ogni condizione atmosferica.