Stile essenziale, materiali pregiati e colori accesi. Sono queste le caratteristiche della nuova collezione Automobili Lamborghini per l'Autunno-Inverno 2011/2012. La Casa del Toro interpreta la prossima stagione invernale con una collezione di abbigliamento e accessori, sia per uomo sia per donna, che abbinano alla perfezione stile, qualità e tradizione. Si tratta di una collezione che permette di indossare materiali di eccellente qualità abbinati a dettagli che ricordano la storia di Lamborghini (come l'iconico toro e lo script Automobili Lamborghini posti su abbigliamento e accessori). Come di consueto la collezione si compone di capi di base, come T-shirt, polo, camicie, felpe, pantaloni e giacche invernali, di accessori, tra cui guanti, sciarpe, cinture e cravatte e di oggetti assolutamente unici.

Il MUST HAVE



Protagonista indiscussa della Collezione Autunno-Inverno 2011/2012 è la prima linea al mondo di borse in tessuto di carbonio, un materiale estremamente resistente e allo stesso tempo leggero, mai utilizzato prima per la realizzazione di accessori di moda. Tre i modelli di borsa disponibili: Travel Soft Bag, Messenger e Envelope. La Collezione Automobili Lamborghini vince così la sfida di conservare le caratteristiche di resistenza e leggerezza, dando contemporaneamente vita a un materiale flessibile, perfetto per la realizzazione di borse decisamente uniche.

La collezione di abbigliamento



La gamma prodotto riconferma le linee tradizionali di T-shirt, camicie, polo e felpe, come la Bull 63 che celebra l’anno di nascita dell’azienda, la linea Rugby con motivi diagonali geometrici per l’uomo e leggermente curvi per la donna, la linea Uomo Smart Chic, in versione Sport Chic per la donna, che include morbidi pantaloni e maglie per il tempo libero, e l’Italian Flag, un dettaglio trasversale applicato a molti capi, che sottolinea l’italianità di tutta la collezione. Nella collezione di abbigliamento debutta una linea di polo, T-shirt e top in cotone elasticizzato. Questa linea, sia per uomo sia per donna, è in grado di unire la vestibilità dell’abbigliamento tecnico al confort dei capi sportivi. Nuova infine la maglieria uomo e donna, in lana merinos extra fine.

I colori

La palette di colori invernali classici (bianco, nero, blu navy, grigio antracite, verde) si arricchisce del brillante arancio, sia nella collezione uomo sia in quella donna, mentre solo per quest’ultima propone il berry, un rosa intenso, femminile e al tempo stesso“aggressivo” come il marchio.

I materiali

I materiali si confermano di qualità eccellente: le giacche invernali sono imbottite con vera piuma d’oca, i guanti realizzati in nappa finissima e foderati in cachemere, i bottoni sono rigorosamente in vera madreperla. Puro cotone e lana merinos completano la gamma di materiali pregiati che caratterizzano tutta la collezione.

Le novità della stagione

Oltre alle esclusive borse in tessuto di carbonio e pelle, tra gli accessori della Collezione Automobili Lamborghini si aggiunge il braccialetto Automobili Lamborghini Bull Bracelet by Albanu, frutto della continua esplorazione di materiali e del perfezionamento delle forme, in cuj debutta un inedito mix di materiali. I prodotti più esclusivi, come la stilografica e la penna a sfera Automobili Lamborghini by Omas e il Laptop VX7 Automobili Lamborghini Asus, si vestono del nuovo colore arancio.

Dove

La nuova collezione è disponibile presso le boutique monomarca di Sant’Agata Bolognese, Los Angeles, Vancouver, Melbourne, Berlino, Hong Kong, Chengdu, Chong Qing, Shantou, nei 120 concessionari Automobili Lamborghini nel mondo e on line sul sito www.lamborghinistore.com