L’atmosfera suggestiva della romantica Parigi, Ville Lumière dal cuore cosmopolita, sarà il palcoscenico d’eccezione per il lancio mondiale dell’inedito profumo per lei “Cesare Paciotti”. Una fragranza fresca ed audace insieme, che rapisce i sensi e accompagna la donna Paciotti, emblema della femminilità contemporanea, dinamica ed eclettica, in un viaggio alla scoperta di terre cariche di profumi, luoghi rari avvolti da aromi speziati e fiori preziosi. Un percorso inedito e sensuale. Una creazione che rimanda istintivamente all’esclusività e ai bagliori del lusso.



E’ una boccetta iper femminile a racchiudere gelosamente l’essenza firmata Paciotti, una boite dal tratto distintivo, che si presenta nei toni degradè del rosso, impreziosita da caleidoscopici giochi di luce per sorprendenti bagliori. Il tutto sigillato armoniosamente da una chiusura inimitabile, un magnetico stiletto di metallo lucente annegato in una decisa trasparenza. Un’arma di seduzione preziosa per la donna che vuol rendere la propria femminilità inconfondibile e indimenticabile. Per una seducente femme fatale contemporanea, intrigante e misteriosa … irresistibilmente attraente. Ancestrale nel suo essere audace e tenebrosa, quasi essenza di un nero battito di ciglia, di un conturbante movimento di caviglia su tacchi da capogiro, con quel qualcosa in più …. Il Suo profumo … inedita estensione dei propri desideri.



L’inedita essenza sarà inserita in un packaging del tutto inusuale, cioè, nel tacco – assolutamente vertiginoso – di una scarpa che appartiene alla nuova collezione A/I 2011-12 del designer. Il gesto è semplice ma decisamente “sexy”: slacciando un micro cinturino, si accede alla fragranza, che viene recuperata come inserita in una teca. “Essence” è il nome di questo oggetto feticcio, che racchiude la vera essenza della femminilità “tacco e fragranza”, connubio perfetto da vera femme fatale, quale è la donna di Cesare Paciotti.