Gucci è lieta di presentare, con un’esclusiva anteprima online, il nuovo modello da sole dedicato alla generazione 3.0, fatta di giovani appassionati del mondo digitale e di moda. Il nuovo occhiale rappresenta una preziosa aggiunta all’esclusiva capsule collection Eye Web di Gucci, che ha già riscosso un notevole successo a livello internazionale. 

Le montature sono realizzate in materiali bio-based, caratterizzati da un maggiore contenuto di elementi di origine naturale, confermando l’impegno ambientale della Maison. Inaspettati contrasti cromatici tra le tinte vivaci delle lenti specchiate flash, la montatura nera e le aste colorate conferiscono uno spirito dinamico e moderno alla nuova proposta unisex dal frontale rettangolare. 

l nuovo occhiale da sole è disponibile nei seguenti abbinamenti cromatici: frontale nero lucido con aste lime trasparente e lenti verde specchiato; frontale avana con aste arancio e lenti rosse multilayer; frontale e aste blu lucido con lenti blu specchiato; frontale e aste cristallo trasparente con lenti grigio scuro specchiato. Le aste sono personalizzate dall’iconico nastro verde-rosso-verde della Maison, impreziosito dal leggendario logo dalla doppia “G” intrecciata.

Il nuovo modello da sole sarà disponibile esclusivamente sul sito Gucci.com e Solstice.com a partire da maggio 2014. Il nuovo modello da sole sarà disponibile esclusivamente sul sito Gucci.com e Solstice.com a partire da maggio 2014. A partire da dicembre 2014, invece, il modello sarà disponibile presso le boutique Gucci e selezionati punti vendita di ottica.