Nonostante le fredde temperature, l’arrivo del Natale scalda l’atmosfera e la ricerca del regalo ideale: Doubleice celebra questo momento vestendo i suoi occhiali con i colori delle feste e regalando così nuove possibilità di indossarli.

C’è chi ama il Natale per il tempo libero in più che si ha a disposizione, per leggere le favole ai bambini, per studiare qualche nuova ricetta da sperimentare ai fornelli o per guardare alla televisione qualche film del momento: per accompagnare queste occasioni speciali, Doubleice dedica gli occhiali Velvet.

La morbidezza della mascherina in velluto si combina così con un verde tipicamente natalizio, con un elegante blu o con un moderno color ottanio.

La fine dell’anno è un’occasione propizia anche per le gite fuori porta o per godere di qualche giorno di sole in montagna: è a questi momenti che Doubleice dedica la collezione di occhiali da sole con lenti polarizzate Rubber Sun.

La comodità della montatura gommata è coniugata ad una linea moderna e accattivante, consigliata nella versione rossa per le persone più vivaci, blu o verde per le più riflessive e pacate.

Doubleice offre così una più ampia collezione per vestire i colori delle feste, un’ottima idea regalo con la qualità tipica degli occhiali Doubleice.