La settimana più magica e spaventosa dell’anno è iniziata. Non saranno solo le zucche e gli altri addobbi a decorare le nostre case, è anche il momento giusto per rinnovare il proprio look in perfetto stile Halloween. È con questa ispirazione che Doubleice propone oggi le sue collezioni di occhiali da lettura più adatte per celebrare con classe la settimana più orange dell’anno. 

Per donare un tocco soft al proprio viso ecco l’occhiale dalla colorazione glam della collezione Butterfly, con l’interno maculato che rappresenta un dettaglio originale sdrammatizzando lo stille raffinato e intellettuale. Dedicati a chi ha voglia di stupire indossando dei colori accesi, i Vintage Vitaminic sono perfetti per ravvivare un outfit total black.

Le lenti arrotondate e le tonalità sgargianti attireranno l’attenzione donando un’aura eccentrica e pop. Infine i Velvet sono la linea ideale per donne eleganti e amanti dello stile vintage. La mascherina in velluto è un must per i modelli arancio e grigio, in perfetto stile Halloween. 

Anche le silhouette degli occhiali, così diverse tra di loro, rendono gli occhiali da lettura Doubleice adatti a chiunque abbia necessità di correggere un difetto di presbiopia semplice: se i Butterfly dalla forma lineare e geometrica si adattano bene anche a un viso più femminile e tondo, i Vintage aggiungono un tocco di allegria a chi ha un volto dalle linee squadrate e nette, mentre i Velvet sono perfetti per chi ha la forma degli occhi più piccola e magari un viso allungato o la cui forma ricorda la tipicità del diamante.