Leggeri, spiritosi, vivaci e dinamici, sono i nuovi occhiali Rubber Sun di Doubleice. Incarnano lo spirito di libertà e di divertimento dell’estate e sono pronti ad accompagnarci nelle lunghe giornate calde che ci aspettano.

Colore ed energia sono i due tratti distintivi della linea Rubber Sun, per vivere al massimo le emozioni che questa stagione ci regala.

Le colorazioni accese e le linee minimal della nuovissima collezione di occhiali da sole esaltano la dinamicità e l’energia pronta a sprizzare nelle giornate d’estate.

Le lenti sono polarizzate per proteggere gli occhi dai raggi solari e rendere la visione più nitida.

La montatura soft touch è stata studiata per essere molto leggera, rendendoli perfetti in ogni occasione, dalle attività sportive e divertenti in compagnia alla tintarella in pieno relax sulla spiaggia.

Per un look moderno e urban fashion, capace di esprimere la voglia di entusiasmarsi e il sapore delle vacanze, sono quattro le nuances prescelte per l’estate 2013: il classico beige a richiamare le tonalità delle terre e della sabbia, il rosso caldo e appassionato per esaltare l’abbronzatura, il verde oliva per seguire le tendenze del momento, e il blu navy per dare un tocco di energia allo sguardo.

Gli occhiali Rubber sanno ravvivare qualsiasi look, al mare o in città sono perfetti per chi desidera rinnovare la propria immagine e incorniciare il proprio sguardo con una nota fresca e vivace.