In attesa della bella stagione che tarda ad arrivare, è tempo di ravvivare il nostro look con contaminazioni fresche e primaverili.

Gli occhiali da lettura Doubleice si vestono di tonalità vivaci e fresche: è la nuovissima linea Vitaminic.

La linea Vintage by Doubleice si rinnova in chiave vitaminica per dare un tocco di energia e di brio ad una delle collezioni più amate, quella degli occhiali dal gusto retrò.

Le nuances selezionate per questa collezione richiamano quelle di tendenza per la primavera 2013: l’acceso verde smeraldo, il romantico azzurro carta da zucchero, il verde menta dal sapore retro chic, e l’intenso giallo girasole.

Ideali da indossare per godersi la lettura di un bel libro stesi su un prato o seduti su una panchina al parco, senza mai rinunciare all’eleganza e ad un tocco di originalità.

Tutto richiama la bellezza della natura, e forse non a caso è il verde uno dei colori dell’anno, così come decretato da Pantone all’inizio di questo 2013: il modello Vitaminic in versione smeraldo segue perfettamente questo trend, ed è dedicato a tutti coloro che desiderano illuminare i colori naturali del proprio viso, rimanendo al passo con gli ultimi consigli in fatto di stile.

La variante verde menta, nuance amata dai cultori del vintage e delle atmosfere retrò, sarà apprezzata dalle personalità dall’animo più intimistico e riflessivo, mentre il modello azzurro carta da zucchero, dal mood rilassante e poetico, è pensato per chi ama sentirsi libero di indossare i colori del cielo.

Infine, gli occhiali giallo girasole seguono la tendenza che vede questo colore energetico al top delle scelte fashion, assicurando un effetto illuminante.