Un sapore chic-retrò per affascinare e sedurre con ironia: è questa la nuova proposta Doubleice degli occhiali Vintage Velvet, che si rinnovano in versione estiva e diventano anche occhiali da sole.

Una nuova forma arrotondata si abbina alle tonalità prugna e silver, una scelta perfetta per questa estate che tarda ad arrivare, ma anche per quando la pelle sarà più abbronzata e i vestiti più leggeri.

La nuova montatura conferisce al look un sapore ironico e divertente, tipico di uno dei periodi maggiormente suggestivi dell’anno in cui le giornate che si allungano permettono di passare del tempo fuori con gli amici.

Per i tipi più mediterranei la proposta ideale è quella del verde bosco e del blu, tonalità presentate con successo anche nella collezione da lettura.

Per chi preferisce una linea più intellettuale e vintage anche lo stile degli occhiali da lettura si ripropone nella versione da sole, donando ad ogni volto un tocco di curiosa bellezza da abbinare, ad esempio, con speciali sandali gioiello e un trucco il più natural possibile.

Non deve spaventare il velluto, posizionato solo sulla mascherina e accompagnato dalle aste in plastica, abbinate tono su tono.

Darà un tocco originale e inedito ad ogni vostro outfit!