L’occhiale gioiello Raffaella di Montalban, Luxury Frame incornicia il viso di chi lo indossa, impreziosendolo: un elemento distintivo ed elegante per il vostro look, rinnovato da un’aria leggera e dalla luce della bella stagione.

La collezione di questa primavera, infatti, si caratterizza per l’incontro tra il romanticismo del quarzo rosa e della madreperla della mascherina e la vivacità dei fili di corallo, dei pendenti verdi e turchesi e delle gocce di ametista viola che compongono le aste.

Gradazioni pastello per coccolarsi e tonalità intense per ricaricarsi di energia per affrontare le giornate.

La luce delle giade, la vivacità delle pietre naturali, rispondono al desiderio di rinnovamento di ogni donna.

La preziosità dell’accessorio è data inoltre dall’unicità dei pezzi che compongono la collezione Raffaella di Montalban, Luxury Frame, realizzati a mano secondo la migliore tradizione del Made in Italy.

L’innovazione concepita dall’architetto e designer Raffaella Montalban si fonda sulla destrutturazione dell’occhiale e sostituisce le aste con pendenti preziosi che permettono, grazie ad un calibrato sistema di pesi, di aderire perfettamente al volto di chi li indossa.

Creatività, fantasia, originalità, esperienza nel mondo dell’ottica, passione per i viaggi e per il mondo delle pietre trovano un giusto mix nella designer Raffaella Montalban che ha dato vita a creazioni esclusive.

L’occhiale diventa così oggetto di arte e di jewellery, perfetto mix di fashion e design, simbolo di una donna ricercata e mai banale.