C’è aria di primavera nell’aria. Voglia di nuovo, di giornate di luce, di colore e di festa, di momenti all’aria aperta, di abbronzatura e di brio.

Con Lollipop by Doubleice la primavera è sul tuo sguardo mentre leggi un libro distesa su un prato o per essere impeccabile anche quando vai al cinema all’aperto con gli amici.

Questa nuova collezione di occhiali da lettura, infatti, esprime al meglio la voglia di leggerezza e il desiderio di cambiamento per le donne moderne e romantiche come te, ma anche per il tuo lui che crea con il suo stile un inno alla gioia e al colore: i gusti di ognuno sono esauditi in questa linea fresca e fruttata, all’insegna del divertimento.

Ogni modello della collezione Lollipop ha due anime: quella intensa della montatura e quella soft&sweet delle astine.

I colori brillanti ed energici degli agrumi, delle erbe aromatiche e dei frutti rossi si coniugano con quelli pastello delle caramelle e dei confetti; lo stile fashion Doubleice diventa così giovane e frizzante.

L’ispirazione di questo occhiale da lettura ironico e fashion sono la dolcezza e i colori sgargianti dei chupa-chups.

È un po’ fragolino il modello in cui la montatura rossa incontra il rosa pastello delle stanghette, alla menta l’occhiale in cui il blu elettrico si abbina al verde e all’arancia la montatura color terra con le aste color arancio.

Dai un nuovo gusto alle tue giornate con un tocco di allegria e di colore, scegli i tuoi occhiali Lollipop preferiti!