Il tocco è retrò, il sapore elegante e il profumo intellettuale: Doubleice presenta così gli occhiali Velvet, nuovi modelli della linea Vintage capaci di richiamare il gusto intramontabile e chic degli anni '50 attraverso la semplicità e la storia del velluto.

A rivestirsi del prezioso materiale è la linea Vintage, l'occhiale dalle forme arrotondate e dalla montatura semplice che si sposa divinamente con la grazia del velluto, tessuto amato da re e regine fin dal 1200 d.C., e i colori proposti da Doubleice sembrano voler sottolineare quella ricerca di stile amata da ogni fashion addicted.

Fango, blu e verde le tonalità che unite al velluto richiamano eleganza e glamour, colori facili da abbinare ad abiti e altri accessori, per chi desidera stupire con garbo. Se il verde bosco è consigliato per rendere ancora più affascinante una ragazza dal sapore mediterraneo, il blu è perfetto per accendere il look di chi vanta bionde chiome.

Da non dimenticare il color fango, sicuramente al top della scelta per chi ama i colori meno accesi e facilmente abbinabili. Doubleice coniuga in Velvet anche comodità e portabilità, abbinando alla mascherina in velluto delle semplici aste in plastica, abbinate tono su tono. Velvet è, dunque, originalità, eleganza e stile, la nuova proposta di Doubleice dedicata a chi ha fatto dell'occhiale la propria firma.