Con i suoi coriandoli e le stelle filanti, il Carnevale è uno dei momenti più allegri dell’anno.

butterfly_cream

 

Dimenticato il buio dell’inverno -almeno in parte- e i problemi di tutti i giorni, il periodo delle frittelle è l’occasione giusta per divertirsi e osare con i colori.

butterfly_light_blue

 

È con questo spirito frizzante e vitale che Doubleice propone la collezione Butterfly: se i toni dei diversi modelli anticipano la primavera, il particolare maculato nel lato interno della montatura aggiunge un vero tocco di glamour.

butterfly_light_green

 

Alle spalle il grigiore della fredda stagione, Doubleice festeggia il Carnevale con una pennellata di esuberanza: il rosso vermiglio per i passionali, il verde acido per gli eccentrici, il beige per un’elegante audacia sono solo alcune delle tonalità disponibili.

butterfly_orange-1

 

La collezione Butterfly riprende inoltre una forma classica ma sempre attuale: lo stile vagamente intellettuale viene appunto ironizzato dalla verve dei colori e dall’ originalità del maculato, declinato in perfetta armonia con il colore scelto per il lato esterno.

butterfly_red

 

Per dare la giusta grinta alle tue giornate, per colorare ogni momento di allegria, scegli i tuoi occhiali da lettura Doubleice preferiti.