Questo 2010 verrà ricordato, negli annali del gossip, come l’anno delle rotture VIP.

Infatti, mai come in questi dodici mesi, si sono viste coppie che, apparentemente, sembravano inossidabili, finire il proprio corso, spesso con un divorzio, spesso con molti litigi e spiacevoli rumors per screditare l’ex partner a mezzo stampa.

La prima e più clamorosa rottura, è stata quella, a inizio anno, tra Sandra Bullock e il marito Jesse James.

sandra-bullock-jesse-james

 

La fidanzatina d’America, non ha neanche avuto il tempo di godersi il suo meritato, primo Oscar, che ha dovuto rendere conto delle innumerevoli scappatelle del marito, che hanno tenuto impegnati i giornali di gossip per molto tempo.

In realtà sono stati questi ultimi mesi a vedere la fine di tante, belle e alcune, anche, lunghe storie d’amore tra star.

Prima i paladini del cinema liberal d’oltreoceano, Tim Robbins e Susan Sarandon, che dopo trent’anni insieme si sono detti addio inaspettatamente.

sarandon_robbins

 

Seguiti da Sam Mendes e Kate Winslet, la Monica di Friends, Courtney Cox e il marito David Arquette, dopo undici anni e una figlia, la Casalinga Disperata Eva Longoria e Tony Parker, Christina Aguilera e Jordan Bratman e così via dicendo.

L’ultima, sclamorosa rottura, annunciata giusto pochi giorni fa, è quella tra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds.

scarjo_ryanrey

 

Una coppia talmente bella da essere vera, che non ha retto la lontananza e i numerosi impegni di lavoro di entrambi.

Consoliamoci con il fatto che il 2010 è quasi finito e che il 2011 ha in serbo un matrimonio regale, quello tra William e Kate, che ci farà sognare e sperare che l’amore da favola sia ancora possibile.