La forza prorompente della natura in ogni sua forma irrompe nella collezione GAS Junior per la Primavera Estate 2015, per offrire un guardaroba più lussureggiante di una foresta amazzonica.

Quella che GAS dedica a bambini grintosi e attenti al loro stile è una linea che punta, oltre alle indispensabili funzionalità e qualità, su creatività ed eclettismo.

L’uso del colore è esplosivo e sfacciato, le stampe giocano con ironia con soggetti ispirati dal mondo animale e floreale.

Il denim, cuore pulsante delle collezioni GAS, si presenta con un look rinnovato e glam, nelle sue varianti più insolite e creative.

Il fit parte dallo skinny fino ad arrivare ai jegging per la girl, passando per il flare&bootcut e il boyfriend; per il boy vestibilità slim, skinny, straight e carrot.

I trattamenti spaziano dalle baffature 3D, carteggi, tocchi di beach, alle micro rotture, bastonature e abrasioni.

La linea dedicata al boy è completamente attraversata dal tema floreale con stampe botaniche che rimandano ad effervescenti atmosfere hawaiane declinate su t-shirt, camicie e k-way.

La maglieria in cotone modal, aggredita da micro rotture, effetti hole e lavaggi utilizzati di norma per il denim, è impreziosita da stampe vintage o futuristiche di insetti, giraffe, lama e leoni in vesti umane.

Lavaggi old ed extra old per pantaloni e felpe arricchiti da bottoni tinti, con logo laserato.

La palette dei colori è un arcobaleno in festa: giallo sole, verde menta, azzurro cielo, rosso ciliegia e bianco nuvola.

Per le GAS girls la carica espressiva dei pois è protagonista rinnovata e reinventata.

Su stampe e maglieria una pioggia di macro “punti” allegri e colorati in abbinamenti vincenti con il denim.

Stampe floreali e botaniche mixate con un tocco di animalier danno vita ad un trionfo di fantasie allegre e colori frizzanti e accesi che sanno tanto di voglia di leggerezza e spensieratezza.

La natura offre ispirazioni per una femminilità dolce ma potente, sottolineata da tagli asimmetrici e volumi ampi ricavati da cotoni modal e chiffon.

Pregiati merletti sono reinterpretati con un’anima rock su felpe, t-shirt e shorts.

Sul pizzo, aerografie di farfalle multicolor: ed è subito estate.

I capi della collezione GAS per la primavera/estate 2015 sono una vera e propria forza della natura! GAS presenterà la sua collezione SS 2015 dal 26 al 28 Giugno al Pitti Immagine Bimbo n°79, Firenze – Fortezza da Basso, Padiglione delle Ghiaia – Stand 21-22