Byblos boys&girls, quest’anno dedica il suo back to school a chi fa del sogno la sua ragione di vita con una collezione minimalista e all’avanguardia.

Capi giovani e frizzanti, dal mood allegramente scanzonato, che si adatta perfettamente ai vari momenti della giornata con uno stile molto up-to-date destinato a soddisfare i bambini più esigenti.

Byblos boys&girls affronta la stagione invernale con un look estremamente ispirato dal punto di vista dello stile che conferma la vocazione della griffe per una linea raffinata e ricercata ma allo stesso tempo easy to wear.

Il dress code proposto per le nostre piccole donne prevede jeans dal taglio slim, t-shirt dai disegni calligrafici con effetti di colore cangianti e piumino smanicato dal collo sciallato impreziosito da un fiore ton sur ton.

Per i maschietti denim dal taglio morbido, t-shirt con logo in evidenza da accompagnare con un cardigan, portato rigorosamente aperto oppure con una felpa con dettagli di tessuto rigatino.

Una collezione destinata ad impressionare anche i più “fashionisti” con le sue spruzzate di colore che si guadagnano spazio su tessuti eco-chic per creazioni ricche di personalità. 

La palette dei colori è davvero inconsueta e variegata: giallo, arancio, ottanio, bordeaux, blu, grigio, glicine e cipolla. Byblos boys&girls osa con i colori trasformando quelli classici con accostamenti inconsueti di sfumature multicolor che giocano tra loro.

Byblos boys&girls si rivolge a tutti i genitori che sono alla continua ricerca di capi d’abbigliamento curati fin nei minimi dettagli, con un prezzo accessibile, per garantire ai propri figli standard qualitativi alti.

I tessuti utilizzati rispettano, infatti, appieno l’ambiente: lana, viscosa, punto milano; tessuti fluidi e morbidi o tecnici e all’avanguardia, in un continuo gioco degli estremi.

Insomma, vesti il tuo autunno /inverno con Byblos boys&girls!