Count down alla campanella che in tutta Italia, da settembre, darà il via al nuovo anno scolastico. L’arrivo dell’inverno, infatti, è per i bambini sintomo di ritorno a scuola, così la collezione GAS Junior propone un back to school divertente e grintoso. 

Ecco alcune idee per rendere il rientro in classe più piacevole e confortevole. La linea Girls è grintosa, femminile e dolce al tempo stesso. Il camouflage trionfa negli outfit per un look mylitary outdoor.

Pantaloni dalle linee morbide e gilet con cappuccio in cotone felpato nelle nuance del verde e fucsia abbinate a t-shirt bianca con stampe accattivanti e completate da un avvolgente piumino d’oca verde mela, richiamano a gran voce la cultura pop. 

La linea Boys si ispira allo street look metropolitano, proponendo pantaloni in denim dalla forte personalità, trattati con esclusivi lavaggi, camicia con motivo tartan, maglioncino in cachemire, cardigan arancio vitaminizzato chiuso da alamari.

La proposta F/W 2013-14 GAS abbina le tecnologie d’avanguardia con l’artigianalità e trae ispirazione dalla pop art, dai fumetti “skull style”. I protagonisti sono i colori, ottenuti grazie ai diversi trattamenti sui lavaggi e i materiali, fibre naturali, calde e morbide.

Pellicce eco, cotone organico 100% mixato con lane, tinte ecocompatibili, piumini d’oca impalpabili e pesi che rispettano i climi più freddi, per vivere una moda in maniera etica oltre che estetica. Il risultato è uno stile nuovo e personale, caratterizzato da influenze contemporanee per un bambino sempre alla moda!