Gucci presenta la GG Flag Collection, un’esclusiva linea di t-shirt e accessori disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini per celebrare il lancio della nuova iniziativa “Schools for Asia” di UNICEF.

Ispirata alla visione internazionale e al fascino globale di Gucci, la GG Flag Collection include una serie di articoli da collezionare – dalle t-shirt alle borse e portafogli -, tutti caratterizzati da una nuova stilizzazione del logo GG con i colori di diverse bandiere nazionali del mondo.

Le t-shirt in jersey di cotone sono realizzate su una base grigia, con la stampa GG nei colori dell’Italia, Francia, Inghilterra, Germania e Russia, e delle nazioni occidentali e orientali dagli Stati Uniti e Brasile al Giappone, passando per gli Emirati e la Corea.

Questo motivo iconico compare anche sulle esclusive borse in tessuto GG plus, con manico e profili in pelle: la sacca con tracolla removibile, la tote bag nella misura media e la distintiva Boston bag di Gucci – tutte con portafoglio abbinato – si distinguono per le iniziali del fondatore Guccio Gucci interpretate nei colori delle diverse bandiere, creando un contrasto cromatico estremamente vibrante.