Lo stile animalier: un must che non morirà mai! anche questo inverno scarpe, sciarpe, cappotti si vestono di motivi zebrati, tigrati, leopardati…Non a tutti piace ma è un dato di fatto che ovunque giriamo lo sguardo, appare una vera e propria giungla di colori. 

Accessori, borse, gioielli, accessori per capelli, abiti, scarpe: praticamente ogni cosa sembra portare il timbro animalier.

Dolce e Gabbana fanno un vero tributo allo stile, proponendo sia per la linea classica e per la linea giovane D & G, bauletti ed handbag trendy, perfette da sfoggiare in inverno con abiti in nero o da accostare con un sexy rosso fuoco, adatto anche all’imminente nottata di capodanno.

dolce-gabbana-animalier-handbag

Dior propone un anello a forma di zampata che fa parte della collezione Dior Joiallerie, laccato in oro. Il prezzo non è certo da pensierino natalizio (3600 euro) ma per chi cerca qualcosa di trasgressivo e decisamente d’impatto. Di gran classe anche il bracciale rigido Rosato, un accessorio seducente, che sa conquistare con discrezione.

scarpeanimalier

Dsquared2 presenta una comoda e bella handbag in cavallino con stampa animalier e manici e tracolla in vernice nera.