La collezione GUESS Kids, ideata per bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni, aggiunge un tocco di allegria al loro guardaroba Autunno/Inverno 2012, per uno stile pratico ma alla moda, capace di affrontare i mesi più freddi dell’anno.

COLLEZIONE BAMBINA ROYAL ACADEMY CIRCLE
Preparatevi per un ritorno a scuola con un look preppy, tipicamente collegiale, nei toni classici e distintivi del bianco, del rosso e del navy. Le maglie a righe, dalle forme semplici e pulite, si accostano perfettamente ai jeans aderenti, per uno stile trendy e attuale. Particolari a forma di cuore, sciarpe a righe bianche e rosse, borse di maglia a trecce, vestitini abbinati e cinture borchiate impreziosiscono il tutto conferendo un look accademico.

WINTER HOLIDAY
È il momento di divertirsi all’aperto e la varietà di cappotti caldi proposta dalla collezione Guess Kids offrirà la protezione ideale dal freddo di questo inverno. Piumini, cappotti lunghi e giacche in montone ecologico garantiranno la giusta temperatura mantenendo uno stile classico. Le tonalità neutre del beige, del cammello, del rosa cipria, del marrone e del blu contraddistinguono le linee di maglie femminili, per design comodi e alla moda che si accostano facilmente all'ampia offerta di jeans proposti all’interno della collezione.

SOUVENIR DE PARIS
Eleganti abitini per la feste abbinata ad un’ampia gamma di calde maglie, divertenti giacche in eco-pelliccia, nonché cappotti sofisticati e ricchi di dettagli, per la giovane mademoiselle che ama brillare durante tutto il periodo delle feste con lustrini, strass e ciniglia luccicante. Ispirandosi a La Ville Lumière, le t-shirt sono decorate con immagini dei souvenir raccolti girovagando per le strade di Parigi. Una tavolozza di colori decisi, come il bianco ottico, il rosa acceso, il grigio melange e l’ebano ravvivano capi fatti a mano, mentre i cappelli, le sciarpe, i calzini e le borse in lana sono i perfetti accessori per questo look invernale.

COLLEZIONE BAMBINO CAPTAIN'S NOTE
Il classico abbigliamento da capitano navale viene interpretato nello stile GUESS Kids per un look divertente e nautico. Giacche da marinaio abbinate a stampe bandana, camicie bianche e classici gilè creano una divisa originata direttamente dagli appunti del suo diario di bordo. I toni del blu, del verde e del crema danno vita a una palette oceanica, mentre i tessuti rigati con sprazzi di rosso offrono uno stile classico da navigatore, con maglie più pesanti per garantire il riparo dal freddo autunnale.

GUESS O-RAMA
Le moto sono la fonte d’ispirazione per questa varietà di capi audaci ma eccellenti che propongono un'accesa gamma cromatica di rosso, blu Oxford, crema e grigio antracite. Le giacche diventano capi capaci di affermarsi, con bomber in nylon, giacche nere in tessuti tecnici e modelli in pelle da biker, il tutto impreziosito da toppe e lavaggi effetto usato per uno stile “on the road”. Grafiche ispirate a marchi vintage come “Motor Oil” e jeans attillati in molteplici toni del grigio completano il mood, corredati da pantaloni cargo beige sottoposti a lavaggio.

NORTHERN BOY
Le ispirazioni metropolitane conferiscono un look cittadino, grazie a t-shirt con grafiche urbane, accattivanti camicie a scacchi e calde maglie in jaquard, accanto a piumini con inserti in pelliccia e una vasta gamma di accessori invernali. Rosso vinaccia, blu navy, verde militare, beige delicato e grigio melange colorano il guardaroba che, pur essendo trendy,è pratico e facile da indossare, ideale per esplorare la giungla urbana nei mesi invernali.

COLLEZIONI LAYETTE (0-9 MESI)
Capi comodi, pratici e confortevoli, presentati nelle tonalità principali del blu navy, del bianco, del crema, dell’oro e del denim per i bambini e in rosa, bianco, crema, oro e denim per le bambine. L’offerta include anche una simpatica gamma di pigiami con stampe all-over e body, accompagnata dalle linee di conclamato successo “Gift Sets” e “My First Denim”.