Nulla conta più dell’amore il giorno di San Valentino. E in questa romantica occasione non c’è nulla in grado di trasmettere meglio l’amore che provate per la vostra dolce metà quanto uno speciale look GUESS.

Si propone un’ampia scelta di look presso i punti vendita GUESS e online sul sito www.guess.com, ispirati alla festa degli innamorati, tra cui jeans, giacche, maglie, vestitini e camicie in romantiche tonalità del rosso, nero intenso e bianco candido, abbinati a tacchi alti alla moda, per un look davvero mozzafiato: proprio quello che ci vuole per questa festa così intima.

Altre idee regalo per Lui e per Lei includono della sensuale biancheria intima, pigiami e camicie da notte con decorazioni a cuoricini e la scritta “love”, portachiavi a forma di cuore e labbra, borse colour block, gioielli, fragranze e una speciale t-shirt in edizione limitata abbellita da romantici disegni di rose, per conquistare molti cuori e sedurre molte anime.

Questa esclusiva t-shirt è il regalo di GUESS per tutti i clienti che effettuano acquisti per un valore di almeno 100 euro ed è disponibile presso i migliori punti vendita GUESS dal 1° al 14 febbraio.

Naturalmente il messaggio d’amore è una componente essenziale della Festa di San Valentino e GUESS ha in mente qualcosa di speciale per la sua comunità virtuale.

Dal 1° al 14 febbraio i fan di GUESS su Facebook hanno a disposizione una vasta scelta di cartoline di San Valentino da cui possono attingere il loro messaggio d’amore preferito.

Hanno anche la possibilità di scrivere un messaggio d’amore e taggare su Facebook l’immagine della persona amata o inviare il messaggio in un’e-mail speciale.

Il dono dell’amore non ha prezzo, lo sappiamo bene. GUESS augura a tutti uno splendido San Valentino!