Swarovski Elements ha organizzato, in collaborazione di Vogue Bambini, una sfilata di abiti per i più piccoli di età compresa tra i 4 e gli 8 anni, in occasione della quale sono stati presentati oltre 40 capi di abbigliamento che hanno portato in passerella la moda di tendenza insieme allo straordinario sfavillio dei famosi cristalli austriaci.

I ventisei marchi che hanno partecipato a questa iniziativa con capi impreziositi da Swarovski Elements sono: Rykiel Enfant, Little Paul & Joe, Little Marc Jacobs, Chloé, Lacoste, Petit Bateau, Tartine & Chocolat e Frenchy Yummy per la Francia, Blauer Junior, Moschino Teen, Illudia, Miss Blumarine, Miss Grant, T- Shirt T-Shops, Parrot, Simonetta, Miss Antonella, Elsy Girl, Naturino, Monnalisa, Laura Biagiotti Dolls, Il Gufo, I Pinco Pallino, Richmond Junior e Diesel Kid per l’Italia e Gioseppo per la Spagna.

La favola ha preso vita. La “bacchetta magica” di Swarovski Elements sembra aver dato un tocco magico alle collezioni che, come d’incanto, si illuminano. I capi sono entrati in scena da una stella enorme e bianca, porta d’ingresso della fiaba dove il luccichio degli Swarovski Elements si è fuso senza soluzione di continuità con quello di migliaia di stelle che sono piovute dal cielo, disseminando la loro polvere su di un candido sentiero.

Anche lo spazio Swarovski Elements all’interno della fiera si è rivelato delizioso come le collezioni che ha ospitato, trasportando i visitatori in un modo incantato. All’interno di un fantasioso parco giochi, con un magica giostra di cavalli, qualcuno è tornato bambino, lasciandosi affascinare dai luminosi capi.

Swarovski Elements, la scelta d’elezione degli stilisti sin dalla data di fondazione dell’azienda nel 1895, crede che possa esserci uno stile ”cristallizzato” per tutti, uomnini e donne che viene costantemente migliorato e aggiornato grazie alla passione per l’innovazione propria del marchio. Oggi, Swarovski Elements ritiene che sia giunto il momento di introdurre la brillantezza e lo sfavillio dei suoi cristalli anche nel mondo della moda per bambini.