Questa primavera la fotografa che da anni realizza le campagne GUESS, Ellen Von Unwerth, e i modelli Amber Heard e Silviu Tolu salpano alla volta di una nuova avventura per presentare la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012.

La campagna propone una donna e un marinaio che si innamorano durante una notte in cui si perdono in mare aperto. Con splendidi scatti in bianco e nero, uno stile che contraddistingue sia GUESS che Ellen Von Unwerth, la coppia è ritratta sia sulla terraferma, sia a riva in procinto di imbarcarsi in una nuova storia d’amore che si ispira agli anni d’oro di Hollywood.

Attraverso il duplice sguardo di Paul Marciano, Chief Executive Officer e Creative Director di Guess?, Inc., e di Ellen, lo spettatore viaggia verso una località di vacanza che lo trasporterà dai freddi mesi invernali verso il caldo clima primaverile ormai alle porte.

Grazie ad ampie angolature e primi piani il pubblico partecipa alle varie fasi di questa favola romantica. “Sono entusiasta di questa nuova collaborazione con Ellen Von Unwerth e con i modelli Amber Heard e Silviu Tolu”, racconta Paul Marciano, “Amber e Silviu impersonano la mia visione senza tempo di GUESS ed Ellen rappresenta l’ingrediente magico che tiene insieme il tutto”.

Gli short a vita alta ispirati agli anni ’60 e le classiche camicie bianche button-down, mescolate all’ultima collezione di capi da spiaggia, dominano le immagini femminili, mentre gli short da uomo, le classiche polo e le camicie button-down scozzesi completano il look maschile