GUESS Kids, il giorno 24 giugno alle ore 13.00 – nella sala del Rondino, in Fortezza da Basso, a Firenze durante la 73° Edizione del Pitti Bimbo presenterà la collezione Primavera/Estate 2012. Ospite d’onore della passerella la bellissima Elenoire Casalegno con la figlia Swami. Elenoire, modella e conduttrice televisiva, con Swami sono perfette testimonial e interpreti del mood e della fantasia della collezione GUESS. Da mini rock star a stupendi look marinaretti alla moda e confortevoli, la collezione Guess Kids Spring/Summer 2012 offre una varietà di stili per la nuova stagione. Il denim, come sempre la star della collezione, propone jeans, gonne, pantaloncini e camicette perfetti per creare un autentico e divertente Los Angeles look.

GIRLS

BORN TO BE A STAR
Maglie con maxi stampe e top a righe in bianco e nero, abbinati a jeans slim-fit o shorts in paillettes nere predominano in questo mood da rock star, mentre le tonalità di grigio danno un tocco chic. Per le feste e le occasioni speciali sono presenti una serie di graziosi abitini e completi, con accessori coordinati e cardigan con paillettes.

ROCK & MARINE
Vacanze in Costa Azzurra. Il classico blu navy, i colori bianchi e rossi con lussuosi dettagli in oro sono perfetti per un look casual e chic. Abiti per tutti i giorni che comprendono mini-gonne in lavaggi denim chiaro portati con canottiere, abiti, pantaloni e camicie sono perfetti per passeggiare sul lungomare.

COOL SUMMER
Miami ispira ad un look rilassato da mare. Tra le palme e i negozi vintage lei e la sua mamma trovano top colorati in giallo, verde, lilla, bianco e blu con stampe di palme, tramonti e fiori glitterati da abbinare ai suoi jeans Beverly o ai suoi shorts. Una collezione beachwear propone costumi da bagno, pantaloncini ed abiti a stampa floreale e prendisole, così come divertenti teli mare che si piegano in pratiche borsette da portare a mano.

BOYS

URBAN SOUL
Capi giornalieri per la città con dettagli urban safari caratterizzati da pantaloni cargo e giacche sahara in una gamma di colori blu navy, beige e verde militare, con sprazzi di arancione brillante. Immagini dall’ispirazione militare sono abbellite grazie all'impiego di differenti tecniche di stampe e disegni.

THE PERFECT WAVE
Stile surf e californiano con una grafica divertente e una tavolozza di colori completa che comprende il bianco ottico, l’arancio e il verde mela. I lavaggi sono forti e le stampe e i rattoppi dai bordi grezzi danno un perfetto effetto vintage. I costumi da bagno trovano la loro naturale collocazione in questa parte della collezione, insieme agli accessori quali bandane e berretti in stile camionista.

THE SAILOR WARDROBE
Un mood inconfondibile da accademia navale con il classico colore blu navy, ed il bianco e rosso che danno l’ispirazione a look marinaretti perfetti anche per le occasioni speciali. Immagini ispirate al mare, fantasie a righe e stili classici sono rivisitati per uno stile comodo che celebra il mood GUESS.

Le collezioni Baby offrono capi divertenti e alla moda per la stagione. Look perfetti per i più piccoli che combinano il mood estivo e spensierato GUESS con il comfort e la praticità. I nuovi set sono ideali per i regali e la collezione del corredo continua ad offire una vasta gamma di carrozzine, passeggini, accessori per l’infanzia.