Traendo ispirazione dalle possibilità creative consentite dalle piattaforme on line e dalla loro finestra sui giovani talenti, Gucci Timepieces & Jewelry ha creato l’orologio unisex Gucci Sync.

Gucci Sync creerà inoltre su Myspace una nuova piattaforma creativa e orientata alla musica, un luogo in cui le persone potranno connettersi, scoprire e condividere; la comunità on line proporrà un mix multimediale di artisti e fotografi dinamici che presenteranno il Gucci Sync.

Il nuovo orologio, pensato per un pubblico connesso, giovane e amante della musica, è disponibile in versione XXL (46 mm) o large (36 mm). Con il quadrante spazzolato, la cassa in acciaio e nylon trasparente e la lunetta in acciaio a forma di stadio, Gucci Sync esibisce l’estetica essenziale della generazione digitale del terzo millennio.

Niente punti vendita tradizionali per il Gucci Sync, che verrà venduto esclusivamente tramite canali on line.

Gucci Sync, che coniuga esperienze fisiche a spazi musicali e on line, è l’espressione della sinergia con il mondo digitale. un modo efficace per Gucci Timepieces & Jewelry di connettersi con le sue comunità.

Gucci Sync è disponibile nei quattro colori primari bianco, rosso, nero e blu.

Ogni quadrante colorato esibisce l’iconico simbolo Gucci della doppia G intrecciata.

Il logo Gucci è inciso intorno alla cassa in acciaio alle ore 9 e compare anche sul quadrante alle ore 12.

L’orologio presenta una variante dell’iconico motivo web di Gucci, in verde-rosso-verde o blu-rosso-blu, integrato nel cinturino in caucciù e come tocco di colore sulla corona.

I quadranti spazzolati, in tonalità abbinata di rosso, nero, argento o blu, sono completati dal lampo di colore della lancetta dei secondi rossa.