È venerdì sera. Inizio del fine settimana. Scivolando nel tuo vestitino nero e infilando i tuoi tacchi a spillo, ti avvolgi di glamour. Un tocco esperto di trucco accentua la bellezza di ogni tuo lineamento. Un grazioso orologio mette squisitamente in risalto il tuo polso e completa il tuo elegante insieme. 

L’éta non ha importanza, dentro ci si sente sempre uguali. Sei nel fiore della vita e la vita va vissuta. È giunto il tuo momento di splendore. Fiaba di Maurice Lacroix è il complemento ideale per una personalità brillante che vive la vita con passione. È un orologio alla moda e contemporaneo pur conservando un volto classico. 

Molti incantevoli particolari ne fanno un segnatempo glamour e sofisticato. Snello e femminile, questo è un orologio che seduce per le sue forme slanciate e le sue curve sensuali. La cassa rettangolare ha un design ergonomico con un fondello incurvato che segue il profilo del polso rendendolo confortevole da portare. 

La possibilità di scegliere tra quattro nuovi modelli, tutti disponibili con cinturino di vitello o bracciale metallico, permette a chi lo indosserà di esprimere la propria personalità. L’unica domanda è «Come scegli di esprimere la tua personalità?»