Se vuoi un polso rivestito di fiori e allo stesso tempo avere un orologio realizzato da un grande artista non potrai farti sfuggire la nuova edizione speciale limitata di Swatch realizzata da Olaf Hajek.

Questo illustratore tedesco ha iniziato la sua carriera professionale ad Amsterdam per espandere la sua fama oltre i confini del proprio paese diventando un artista di livello mondiale.

Hajek ha una speciale predilezione per i fiori che cerca sempre di rappresentare in tutta la loro bellezza, nelle forme e nei colori.

Questa collezione Swatch si divide in due orologi venduti in coppia in uno splendido cofanetto illustrato realizzato sempre da Hajek ed in serie limitata di 888 pezzi.

L’orologio Flowerhead ospita una serie di dipinti dell’illustratore e nel quadrante ritrae una splendida donna di colore in un’immagine di lussuria, opulenza e bellezza.

L’altro orologio si chiama Nature Man e raffigura un uomo dalla pelle color blue e verde circondato da una natura spinosa e surreale. In tutte e due gli orologi le lancette raffigurano delle foglie che fluttuano sopra i visi.