Da Basilea le nuove ispirazioni del brand Fope con la forza e l’energia della lega di argento e palladio.

La recente Fiera di Basilea ha rappresentato un nuovo successo commerciale e d’immagine per Fope, consolidando un percorso di crescita che incontra il persistente apprezzamento della clientela.

Vedette nel grande stand elegantemente allestito sono state le nuove collezioni in oro, fra tutte “Wild Rose” – grintosa, appuntita, contemporanea. Anche le linee realizzate in Silverfope, la preziosa ed originale lega di argento e palladio, hanno costituito un considerevole motivo di interesse per il mercato.

Luminosi, d’impatto, divertenti: i gioielli in Silverfope si ispirano alle creazioni più iconiche di Fope, i classici design best seller del brand, contaminandole con quel sapore rock, vibrante ed energico, che riporta in auge gli elettrici anni Settanta.

Sono bianchi, lucenti e naturali, senza aver subito alcun trattamento chimico.

Sono gioielli in Silverfope e ciò significa che mantengono la bellezza intatta nel tempo, non c’è nessun pericolo di ossidazione.

Le cinque linee – Star, Naos, Fizzy, Air, Ice – sono composte da bracciali, collane, anelli e orecchini declinati in maglie diverse e disponibili in varianti arricchite con dettagli in oro rosa, con brillanti oppure perle, o pietre di colore naturali, dai colori nuovi in ogni stagione.

Al ritmo di Silverfope.