Swatch l'ha fatto di nuovo: il marchio svizzero presenta una nuova collezione.

Pensata per persone di classe dai gusti raffinati e dallo stile sicuro, Big Classic racchiude tutto ciò che il nome promette: una grande cassa di 41 mm di diametro offre un ampio spazio per mostrare che cosa significa essere un classico.

I sette modelli che debuttano nella nuova collezione esplorano il magico luogo in cui si incontrano stile e raffinatezza: un crocevia dei nostri giorni che riunisce mondi emergenti.

La tensione crepitante delle zone urbane si fonde facilmente nella sicurezza casual di uno stile di vita che sa gestire qualunque situazione.

Le grafiche dei quadranti presentate nella collezione sono chiare e attenuate in una gamma di colori sapientemente selezionati: bianco e nero, blu petrolio, argento e beige.

Gli esclusivi cinturini Swatch in acciaio 316L, un ventaglio di colori di tendenza per il cuoio e un mix di texture tradizionali e innovative completano il tutto.

I modelli di cinturino in cuoio sono dotati di una fibbia a farfalla. In soli sette modelli, la collezione Big Classic è discriminante e decisiva nelle sue scelte.

Il design cattura in un attimo l'essenza dell’intramontabile e del trendy, incontrando delicatamente ma con certezza il gusto degli uomini e delle donne di oggi.