Il momento del rientro dalle vacanze è arrivato, si torna ai ritmi cittadini frenetici ma con tanta voglia di rinnovarsi e di ricominciare al meglio. E’ proprio in momenti come questi che si sente il bisogno di aggiungere al proprio look un tocco brillante, energetico, che ci accompagni e ci ricarichi per tutto l’autunno e l’inverno.

Myrose, la linea di miniature di alta gioielleria in oro e pietre colorate, sceglie il mese di settembre per proporre le novità delle sue collezioni con le distintive note femminili ed eleganti, perfette per il cambio di stagione. Oro e colore. Nei gioielli Myrose la luce del pavè colorato si fonde con la ricercatezza dell’oro in creazioni originali. Per sentirsi chic durante il giorno e nelle occasioni speciali, le tonalità prescelte per le nuove linee sono dettate dalla moda invernale e dallo stile: oro bianco, oro giallo, oro rosa, con pavè colorato nero, blu e viola. 

Le fedine brillanti della linea Glam sono impreziosite da minute e raffinate farfalle e da cuoricini romantici e splendenti. Da indossare rigorosamente a fascia, tutte insieme, per seguire la tendenza del momento che mette in risalto le mani e la manicure.

Le farfalle blu scuro e viola intenso e i cuoricini dai colori sgargianti sono un dettaglio prezioso dedicato alle amanti del look rock e punk. I sottili fili dei bracciali e delle collane in oro bianco, con i fiori e farfalle, il prossimo autunno renderanno unici gli abiti stampati e dalle fantasie floreali, un must questo che continua anche dopo l’estate declinandosi su sfondi più scuri e atmosfere più dark, a ricreare giardini intimistici ed invernali.

L’oro bianco e l’oro rosa si uniscono, nella linea Casual, in un gioco d’eleganza nei raffinati orecchini a forma di cuore, ideali da abbinare sui colori neutri e sui colori pastello per un tocco di classe e di eleganza naturale e mai ostentata. Le piccole gioie Myrose, con la loro raffinatezza valorizzano il look quotidiano, che sia formale per l’ufficio o informale e spensierato per la sera, e rappresentano anche il segreto prezioso di ogni donna nelle occasioni veramente speciali.

Per rinnovarsi ogni giorno e affrontare con gusto e stile innati l’arrivo dell’autunno. MyRose è la linea di miniature di gioielleria in oro e pietre colorate prodotta da Gold Planet, azienda orafa vicentina specializzata in gioielli preziosi dal carattere giovane e vivace, easy ma deluxe.