Lowell, storica azienda modenese specializzata in orologi da oltre quarant’anni, lancia Pensieri Felici, la sua prima collezione di gioielli in argento 925/000 e oro 18 carati, ispirata al valore del tempo da dedicare a se stessi e all’unicità delle piccole emozioni vissute ogni giorno.

Il pensiero felice, l’originale gioiello dalle forme stilizzate e morbide, realizzato da maestri orafi italiani, si declina nelle versioni ciondolo con catena, orecchini pendenti e in una coloratissima serie di bracciali in morbidissima nappa da abbinare ai look più diversi.

Pensato per evocare e trasmettere gioia e serenità in chi lo indossa, il primo ciondolo in argento della nuova collezione (GS1002) è seduto giocosamente su una collanina divenuta altalena per l’occasione e realizzata con una fattura a maglia veneziana che lo impreziosisce con luce e brillantezza.

Come tutte le creazioni “Pensieri Felici” il gioiello è frutto della lavorazione a mano di orafi specializzati ed è prodotto secondo uno scrupoloso processo di qualità e cura del dettaglio.

Racchiuso da un romantico fiocco di raso bianco nel suo elegante cofanetto-libro color glicine in carta ecologica rigorosamente Made in Italy, Pensieri Felici è ancora di più: è una promessa di felicità, da condividere con gioia e positività con le persone che amiamo, suggellata da un “Contratto di felicità” contenuto all’interno del packaging da sottoscrivere come personale impegno ad accogliere nel proprio cuore per sempre la gioia del presente.

Simbolo di amore e amicizia, il Pensiero Felice di Lowell è quindi un regalo perfetto non solo per un’occasione speciale, ma anche come sorpresa da fare nel quotidiano per ricordare a se stessi e agli altri l’importanza di custodire e portare con sé in qualunque momento il proprio pensiero felice.