Ispirata alle sensazioni uniche che l’estate ci suggerisce, Miluna presenta la nuova collezione di gioielli Vertigo. Design, femminilità ed emozione si incontrano sulla scia della leggerezza, della vertigine d’amore e della voglia di libertà che tutte noi proviamo nella bella stagione.

Il vortice di Vertigo nasce dall’incontro tra la tradizione e l’innovazione partendo da un concept essenziale e contemporaneo, la spirale, al quale vengono abbinati elementi classici come le pietre e le gemme. L’anima interna ed elastica dei gioielli Vertigo compone una dinamica spirale adornata di pregiate gemme e lucenti perle, esprimendo così al meglio la bellezza femminile.

I gioielli sono realizzati in argento e internamente in titanio, materiale resistente e dinamico che, grazie ad un’attenta ricerca tecnologica, rende elastica la base del gioiello mantenendo le proprietà ergonomiche indeformabili nel tempo. Nascono così i sinuosi bracciali e le collane, che seguono armoniosamente le linee del corpo, e i grandi orecchini in linea con le tendenze della stagione, ideali per risplendere nelle magiche notti estive.

Per impreziosire il look in vacanza e nelle serate in città, si può scegliere tra il gusto classico e ricercato della boule in argento diamantato con perle bianche e l’energia dei dischi in argento dorato giallo. Per un appuntamento romantico è perfetta la delicatezza della boule in argento sfaccettato con perle lavanda e ametista.

Per non passare inosservate nelle discoteche all’aperto ecco i gioiello con le boule in argento lucido con le pietre colorate, farà brillare di luce propria. E infine, per chi non rinuncia mai all’eleganza, i dischi in argento dorato giallo con perle lavanda e quarzo fumè saprà rendere speciale qualsiasi outfit.

L’affascinante vortice dei gioielli Vertigo è impreziosito dalla femminilità delle perle, la bellezza delle gemme e la luminosità dell’argento, dando forma ad una collezione di gioielli unici ed esclusivi che avvolgono con il loro nuovo fascino romantico e sofisticato.