Febbraio, si sa, è il mese dell’amore. Myrose sceglie il momento più romantico dell’anno per presentare la nuova collezione di gioielli Glam, composta da pendenti ed anelli in oro con i cuori e tante brillanti fedine, perfetti da indossare e da regalare in occasione del giorno degli innamorati.

Oro e colore. La brillantezza del pavè colorato si fonde con la preziosità dell’oro dando vita a creazioni originali. Dai colori più brillanti a quelli più delicati, la collezione Glam si distingue per l’accostamento delle nuances più accese e quelle più delicate, come dettano le tendenze per la primavera estate 2013.

Le pietre blu profondo, rosso rubino e verde smeraldo si stagliano sui pendenti e sugli anelli con i cuori, dedicati a tutti gli amanti. Il rosa cipria, il lilla, il celeste e il verde menta, invece, valorizzano le fedine, regalo perfetto e simbolo d’amore. Le parure e gli anelli con i fiori, infine, rappresentano un dono romantico, omaggio alla bellezza della propria amata.

Le piccole gioie Glam sono fresche e raffinate, perfette per valorizzare un abito elegante in occasioni speciali come la serata di S.Valentino, ma sono anche ideali per ravvivare con un particolare prezioso il look quotidiano. Il gioco infinito degli abbinamenti gioielli-abito è la caratteristica distintiva di MyRose, una linea creata per esprimere i mood e le sensibilità più diversi delle donne di oggi, che non intendono rinunciare al dettaglio prezioso. Miniature da indossare con abiti professionali ma anche con jeans e maglietta, per rinnovarsi ogni giorno e non stancarsi mai.