Il Natale si avvicina e, con esso, cresce il desiderio di scegliere i regali più preziosi per le persone a cui si vuole bene.

Non è ancora il momento delle corse frenetiche dell’ultimo minuto, così i pensieri per gli affetti più cari possono essere ricercati e pensati ad hoc.

A tutti coloro che avranno il piacere di andare alla ricerca di un regalo davvero speciale, Miluna dedica le novità Luna Natale 2012. Si tratta di una selezione di nuove gioie declinate a tema natalizio, da comporre in maniera personale per arricchire bracciali, collane ed orecchini.

I nuovi pendenti possono essere un’originale idea regalo anche per tutti coloro che hanno già un gioiello Luna e vogliono arricchirlo con un messaggio d’amore.

La casetta e la ghirlanda sono perfette per valorizzare i legami familiari, il piccolo albero di Natale e la calza ricreano l’atmosfera gioiosa delle Feste, il fiocco rosso e il pacchettino regalo sono pensati per dare un tocco natalizio ad un look giovane e trendy, la pallina dell’albero e il cristallo di neve rendono indimenticabile il momento dello scambio dei regali.

La collezione Luna è stata infatti ideata per lasciare spazio alla fantasia e all’immaginazione, per dare modo e tempo a ciascuno di ritrovare la bellezza di momenti ludici e divertenti.

Siete tutti invitati a creare il vostro gioiello unico ed originale, scegliendo di unire le gioie a tema natalizio con quelle più tradizionali.

Chiunque riceverà il vostro dono saprà così che avrete dedicato il vostro tempo e la vostra creatività per fare un regalo “su misura”: cosa c’è di meglio?

Lasciatevi trasportare dall’atmosfera del Natale e create il vostro pensiero speciale con Miluna.