Al rendez-vous mondiale di Baselworld, dall’8 al 15 marzo prossimo, Fope Gioielli presenta al pubblico le sue novità 2012 allo stand E71 del padiglione 2.2.

Insieme alle collezioni classiche e ai bestseller Flex’it con maglia in oro elastica, l’innovativa collezione Twin in Silverfope™ (l’esclusiva lega in argento e palladio che non si ossida e garantisce una naturale lucentezza ai gioielli) torna arricchita di nuove evoluzioni che ribadiscono lo stile senza tempo di Fope.

Uno stile fortemente iconico che attraversa le mode e resta sinonimo di eleganza e preziosità, patrimonio estetico che si sostanzia nella Maglia Novecento abilmente rivisitata con gusto e ingegno, mantenendo intatta la qualità manifatturiera made in Italy.

Nella sua tradizione, Fope instilla grandi e piccoli tocchi di innovazione, non solo esercizi di stile, ma novità originali e sempre nuove variazioni sul tema che rendono le sue collezioni adatte a qualsiasi gusto personale.

In particolare, a Baselworld si potrà apprezzare Flex’it Vendôme che esordisce con una nuova maglia piatta flessibile in oro giallo, bianco e rosa, e con decori di diamanti.

Allo stand di Fope anche una nuova serie di bracciali e cocktail ring con pietre di colore e dettagli in oro rosa 18 Kt della collezione Twin, concept che nel 2011 ha concretizzato la sua grande potenzialità commerciale.